GESTIONE IN PROPRIO DELLA RISCOSSIONE

Il progetto inCASS consiste in una serie di servizi (ed applicativi) messi a disposizione da Capacitas che consente ai Consorzi la gestione di tutte le attività previste per la riscossione in proprio degli avvisi bonari partendo dal ruolo contributivo. La procedura automatizza tutte le fasi necessarie: dall’invio degli avvisi bonari al controllo dei flussi di rendicontazione (da qualsiasi canale attivabile) alla verifica dello stato della riscossione sino alla ristampa dei bollettini per sgravio a contribuente. Le procedure possono funzionare anche tramite  protocolli internet e questo le rende virtualmente utilizzabili da qualsiasi PC senza dover installare software apposito. Il progetto nasce dall’esperienza maturata negli ultimi anni con numerosi Consorzi che hanno adottato questa metodologia per l’incasso degli avvisi bonari, ed è attivabile subito ed in tempi brevi per qualsiasi Ente. Naturalmente il progetto può prevedere anche la totale integrazione con la piattaforma UNITAS/Open Catasto di Capacitas ma può essere adottato anche come strumento isolato solo per la gestione del ruolo e della rendicontazione anche dagli Enti che non dispongono delle procedure di Capacitas.
Modulo richiesta informazioni

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio *

*Dati obbligatori.

I dati raccolti verranno usati esclusivamente per l'invio delle informazioni sul prodotto/servizio richiesto.

 

ISO 9001

Capacitas Srl ISO 9001

Capacitas Srl è una organizzazione con sistema di gestione certificato ISO 9001

Capacitas Srl

Sede Legale: Via Orcalli 17 - 30027 San Donà di Piave (VE)

Partita IVA: 03309000275 - REA: VE-297695 - Cap.Soc: 12.000,00

Sede Operativa: Via Monte Popera 4/21 - 30027 San Donà di Piave (VE)

TEL: 0421-331553 - Email: info@capacitas.it

PEC: capacitas@pec.it