GESTIONE IN PROPRIO DELLA RISCOSSIONE

Il progetto inCASS consiste in una serie di servizi (ed applicativi) messi a disposizione da Capacitas che consente ai Consorzi la gestione di tutte le attività previste per la riscossione in proprio degli avvisi bonari partendo dal ruolo contributivo.

La procedura automatizza tutte le fasi necessarie: dall’invio degli avvisi bonari al controllo dei flussi di rendicontazione (da qualsiasi canale attivabile) alla verifica dello stato della riscossione sino alla ristampa dei bollettini per sgravio a contribuente.

Le procedure possono funzionare anche tramite  protocolli internet e questo le rende virtualmente utilizzabili da qualsiasi PC senza dover installare software apposito. Il progetto nasce dall’esperienza maturata negli ultimi anni con numerosi Consorzi che hanno adottato questa metodologia per l’incasso degli avvisi bonari, ed è attivabile subito ed in tempi brevi per qualsiasi Ente.

Naturalmente il progetto può prevedere anche la totale integrazione con la piattaforma UNITAS/Open Catasto di Capacitas ma può essere adottato anche come strumento isolato solo per la gestione del ruolo e della rendicontazione anche dagli Enti che non dispongono delle procedure di Capacitas.

 


Modulo richiesta informazioni


 

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono*

    Oggetto

    Il tuo messaggio *

    *Dati obbligatori.

    Informativa Privacy art. 13 GDPR 2016/679: i Vostri dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all'invio delle informazioni richieste. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna comunicazione o diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del Regolamento. Per prendere visione dell'informativa privacy completa Clicca QUI

    Si ricorda che i dati forniti (telefono ed email) servono solo per poterti ricontattare chi ha inserito la richiesta e per fornire un risposta al quesito e senza tali informazioni non siamo in grado di rispondere.