GESTIONE PRATICHE e CONCESSIONI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Tramite la procedura GESTIONE PRATICHE è possibile la gestione di tutte le pratiche dell’Ufficio Tecnico, dalle Concessioni, alle pratiche per l’Irrigazione, a qualsiasi altra pratica che necessiti di avere associato un iter/workflow organizzativo da mantenere sotto controllo.

La procedura di GESTIONE PRATICHE può essere usata su rete locale (prodotto GECODEM) su personal computer o tramite la rete intranet/internet (prodotto inPRATICHE), In quest’ultimo caso la procedura opera in ambiente e con protocolli intranet/internet per cui l’utilizzo della procedura può avvenire tramite un qualsiasi browse (Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer, etc.) da Personal Computer, Mac, Linux e Tablet.

La procedura è stata creata principalmente per l’Ufficio Tecnico ed ha il pregio di integrarsi con le procedure catastali di Capacitas (UNITAS ed Open Catasto) in quanto utilizza i medesimi archivi anagrafici e catastali ma può essere utilizzata anche come procedura a se stante.

Funzionalità di base:

  • Gestire lo stato di una pratica/concessione e il suo l’iter/workflow di approvazione o gestione attraverso una serie di “stati” definiti dall’utente.
  • Gestire i riferimenti territoriali associati alla pratica/concessione (mappali catastali, bacino idraulico, canali consortili, etc.)
  • Generare in automatico la documentazione per ogni pratica (accettazione preliminare, concessione, invio finale, etc.)
  • Collegare  ad ogni pratica tutti i documenti in formato elettronico disponibili direttamente alla concessione (.doc, .xls, .tif, etc.) e allegare eventuali immagini/foto alla concessione.
  • Gestire eventuali canoni associati alla pratica/concessione.
  • Possibilità di esportare tutto l’archivio del programma in file esterni in formato Ascii, Excel o altro formato previsto da Microsoft Office e possibilità di gestire stampe parametrizzate.

 


Modulo richiesta informazioni


 

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono*

    Oggetto

    Il tuo messaggio *

    *Dati obbligatori.

    Informativa Privacy art. 13 GDPR 2016/679: i Vostri dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all'invio delle informazioni richieste. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna comunicazione o diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del Regolamento. Per prendere visione dell'informativa privacy completa Clicca QUI

    Si ricorda che i dati forniti (telefono ed email) servono solo per poterti ricontattare chi ha inserito la richiesta e per fornire un risposta al quesito e senza tali informazioni non siamo in grado di rispondere.