GESTIONE PRATICHE e CONCESSIONI

Tramite la procedura GESTIONE PRATICHE è possibile la gestione di tutte le pratiche dell’Ufficio Tecnico, dalle Concessioni, alle pratiche per l’Irrigazione, a qualsiasi altra pratica che necessiti di avere associato un iter/workflow organizzativo da mantenere sotto controllo. La procedura di GESTIONE PRATICHE può essere usata su rete locale (prodotto GECODEM) su personal computer o tramite la rete intranet/internet (prodotto inPRATICHE), In quest’ultimo caso la procedura opera in ambiente e con protocolli intranet/internet per cui l’utilizzo della procedura può avvenire tramite un qualsiasi browse (Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer, etc.) da Personal Computer, Mac, Linux e Tablet. La procedura è stata creata principalmente per l’Ufficio Tecnico ed ha il pregio di integrarsi con le procedure catastali di Capacitas (UNITAS ed Open Catasto) in quanto utilizza i medesimi archivi anagrafici e catastali ma può essere utilizzata anche come procedura a se stante. Funzionalità di base:
  • Gestire lo stato di una pratica/concessione e il suo l’iter/workflow di approvazione o gestione attraverso una serie di “stati” definiti dall’utente.
  • Gestire i riferimenti territoriali associati alla pratica/concessione (mappali catastali, bacino idraulico, canali consortili, etc.)
  • Generare in automatico la documentazione per ogni pratica (accettazione preliminare, concessione, invio finale, etc.)
  • Collegare  ad ogni pratica tutti i documenti in formato elettronico disponibili direttamente alla concessione (.doc, .xls, .tif, etc.) e allegare eventuali immagini/foto alla concessione.
  • Gestire eventuali canoni associati alla pratica/concessione.
  • Possibilità di esportare tutto l’archivio del programma in file esterni in formato Ascii, Excel o altro formato previsto da Microsoft Office e possibilità di gestire stampe parametrizzate.

Modulo richiesta informazioni

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio *

*Dati obbligatori.

Informativa Privacy art. 13 GDPR 2016/679: i Vostri dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all'invio delle informazioni richieste. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna comunicazione o diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del Regolamento. Per prendere visione dell'informativa privacy completa Clicca QUI

 

ISO 9001

 

Capacitas Srl ISO 9001

 

Capacitas Srl è una organizzazione con sistema di gestione certificato ISO 9001

Scopo della nostra attività è fornire ai Clienti i servizi di progettazione e produzione software e servizi di elaborazione dati nel pieno rispetto della complessa legislazione del settore ed in generale di tutte le norme vigenti applicabili, con soluzioni applicative tecnicamente ed economicamente adeguate. Soluzioni dunque che non solo rispettino i vincoli normativi ma che, all’interno di tali vincoli, rendano massimo il rapporto tra benefici complessivi resi e costi complessivi richiesti.

Il nostro documento sulla politica per la qualità in Capacitas è disponibile a richiesta.

Capacitas Srl

Sede Legale: Via Orcalli 17 - 30027 San Donà di Piave (VE)

Partita IVA: 03309000275 - REA: VE-297695 - Cap.Soc: 12.000,00

Sede Operativa: Via Monte Popera 4/21 - 30027 San Donà di Piave (VE)

TEL: 0421-331553 - Email: info@capacitas.it

PEC: capacitas@pec.it